Fine Arts Mag, Art Magazine Collettivo del Web

A Bolzano è Art May Sound: 8-9-10 Maggio

art may sound

Ecco un altro interessante evento per chi ama l’arte e il divertimento!

ArtMaySound è Comics, Music & Games, è un fantastico incontro tra grandi e piccini, tra conoscenza e divertimento, che si terrà al Museion di Bolzano, in pieno Centro Storico.

ArtMaySound si svolgerà nei giorni 8-9-10 Maggio e offrirà al pubblico interessanti Workshop, Mostre di Tavole Originali, Musica dal Vivo e tante altre imperdibili attività! Tra gli eventi più importanti mi preme segnalare in particolare:

- Cosplay Contest, sabato 10 maggio alle ore 15.00, a cui potranno partecipare tutti coloro che porteranno un Cosplay che abbia come protagonisti il mondo dei fumetti, anime, manga e cartoni animati, film e telefilm, videogiochi e giochi di ruolo, personaggi fantasy e Visual J-Rock e, infine, personaggi dello spettacolo.

- Dimostrazione di Giochi di Ruolo da parte dell’Associazione Culturale “Il Portale” che venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 18.00, terrà brevi partite per incuriosire i presenti e farne capire di più di questo divertentissimo mondo!

- Workshop per adulti sabato 10 maggio, dalle 9.00 alle 13.00, con lo sceneggiatore Davide Aicardi e il disegnatore Maurizio Rosenzweig.

Happy Cat by Armin Barducci per ArtMaySound

Happy Cat by Armin Barducci per ArtMaySound

Art May Sound è un’idea giovane che collega Musica e Fumetto (ma non solo) ed è un modo per incontrare l’Arte e farla scoprire anche ai più giovani, senza tralasciare, ovviamente, il divertimento!

Per maggiori informazioni questo è il sito ufficiale di Art May Sound, online da pochissimo e nuovo di zecca: http://www.artmaysound.com/

Deborah Barbazza
Di: Deborah Barbazza

Nata a Mestre nel settembre 1993, mi sono appassionata da subito al mondo del Disegno e dell’Illustrazione, interessi che ho approfondito frequentando dapprima il Liceo Artistico e, attualmente, l’Accademia di Arti Figurative e Digitali Padova Comics, con specializzazione in Illustrazione. Nonostante il diploma in Grafica Pubblicitaria, adoro il Disegno a Mano Libera e sto sviluppando un forte legame verso delle tecniche che ho conosciuto e sperimentato da poco: l’Acrilico e l’Acquerello. Ho scelto di entrare a far parte di FineArtsMag perché credo in questo progetto e penso che possa essere uno spazio importante per aiutare ad accrescere l'interesse verso lo splendido mondo dell'Arte, conosciuto sì, ma non ancora abbastanza!